martedì 18 dicembre 2012

P&G

Ciao a tutti!!!!! Rieccomi più in forma che mai, da qualche giorno sono alle prese con i preparativi natalizi e devo dire che il Natale è troppo bello soprattutto quando fuori c'è freddo polare, ci si sente proprio immersi nel clima natalizio!!!!!
Quasi una settimana fa mi è arrivato il pacco da desideri magazine, dove avevo inviato la mia candidatura per poter testare e far provare ad amici,parenti e conoscenti i prodotti P&G, nello specifico mi hanno inviato dei kit con un campione per tipo di Fairy Platinum, Ace Gentile dosafacile, Dash Ecodosi.
Ne ho distribuiti alcuni alle miei amiche che spesso si prestano volentieri a testare eventuali prodotti che mi arrivano di tanto in tanto, e altri li ho dati a delle signore vicine di abitazione che hanno gradito moltissimo l'omaggio.
Sino ad ora ho ricevuto molti ringraziamenti e pareri molto positivi, e devo dire che anche io usandoli ho notato la forza pulente e il profumo che lascia sul bucato il Dash e Ace, e la lucentezza dei piatti con Fairy.





Sono rimasta molto contenta di aver potuto partecipare alla campagna!!! Ecco qualche foto.
Se anche voi li avete provati commentate pure è sempre bello scambiarci pareri!!!!! Alla prossima!!!

Guadagnare con i sondaggi

 Ciao amici,  Oggi voglio parlarvi della possibilità di guadagnare attraverso siti e applicazioni da scaricare sullo smartphone che permetto...