giovedì 3 ottobre 2013

Sono stata scelta come tester Lenor dal sito desiderimagazine




Ciao a tutte amiche rieccomi con un nuovo prodotto da provare e far provare ad amiche e conoscenti, nei prossimi giorni inserirò tutte le foto del mio passaparola e darò anche il mio parere sul prodotto sul fantastico Lenor ammorbidente concentrato!!!



a formula concentrata di Lenor permette di ottenere ottimi risultati e un notevole risparmio economico. Per le sue caratteristiche, Lenor è un prodotto raccomandato da Dash.
Lenor Ammorbidente Concentrato è la nuova linea dalle diverse profumazioni.

Ormai sono quasi tutti consegnati e le persone a cui ho consegnato il campione prova sono rimaste davvero contente del profumo davvero molto dolce, e poi dal risultato finale sui vestiti!!






Ecco il mio bucato steso e il profumo di Lenor è arrivato anche ai vicini!!!
Questa collaborazione mi è stata concessa dal club di desideri magazine!


Guadagnare con i sondaggi

 Ciao amici,  Oggi voglio parlarvi della possibilità di guadagnare attraverso siti e applicazioni da scaricare sullo smartphone che permetto...