sabato 1 novembre 2014

Dolcetto o scherzetto?

Ciao amici, 
eccoci arrivati a novembre, 
anche se sembra piena estate, 
qui a Ischia c'è un sole che quasi quasi verrebbe voglia di trascorrere qualche oretta in spiaggia..... 

Ieri era la giornata del 
"Dolcetto o scherzetto" 
io ho preferito il dolcetto 
che ho preparato ai miei bimbi
(figlio e nipotini) 
per scherzarci su.

Ho preparato i muffin stracciatella e li ho decorati con il frosting della 




potete trovare la ricetta cliccando QUI



Mi sono divertita molto a creare questi simpatici mostriciattoli.

I bambini sono rimasti davvero contenti
e mi hanno fatto i complimenti 
perchè erano molto buoni.

Vi saluto e se vi fa piacere lasciate un commento.
Alla prossima!



Guadagnare con i sondaggi

 Ciao amici,  Oggi voglio parlarvi della possibilità di guadagnare attraverso siti e applicazioni da scaricare sullo smartphone che permetto...