lunedì 1 dicembre 2014

Con Cover Gang ho creato la mia cover


Ciao amici
qualche settimana fa ho acquistato un nuovo telefonino,
il mio vecchio cellulare ormai era davvero stanco
ed ho voluto sempre un samsung, ma un pochino più grande rispetto a quello 
vecchio che avevo, ho scelto il 
Samsung Galaxy S III Neo
e devo dire che mi stò trovando davvero molto bene,
perchè è grande ma mi permette una facile navigazione su internet,
e anche le foto vengono di una buona risoluzione.

Ho voluto subito acquistare un accessorio per questo telefono
ed ho ordinato una cover personalizzata
nel sito Cover Gang
dove con pochi e semplici funzioni
dal sito ho potuto creare la mia cover personalizzata.


Eccola:



Io adoro fotografare il celo e il mare
i loro colori mi rilassano.


Devo dire che sono rimasta davvero molto soddisfatta
di questa cover, molto resistente
e la stampa eccellente.


Il mio telefono è blu scuro, quindi questa cover
lo esalta moltissimo.

Ecco la foto che ho utilizzato per crearla

In pochi giorni ho ricevuto la mia bellissima cover.

Vi invito a visitare il sito
dove potrete iscrivervi per poter creare la vostra cover,
magari con la foto del vostro bambino
o del vostro amore.
diventate fan della pagina facebook
così sarete sempre aggiornati sulle novità del sito


Guadagnare con i sondaggi

 Ciao amici,  Oggi voglio parlarvi della possibilità di guadagnare attraverso siti e applicazioni da scaricare sullo smartphone che permetto...