mercoledì 3 dicembre 2014

Edicart e il castello della principessa

Ciao amici,
io adoro i libri per bambini!
Quando mio figlio Giuseppe ne riceve uno in regalo poi non vedo l'ora 
di sfogliarlo per leggerne le storie
o spiegargli le figure.
I libri hanno una particolare magia 
che nessun altro supporto elettronico può sostituire.

Ovviamente quando mi trovo in una libreria ne approfitto per scoprire novità nel reparto dedicato ai più piccoli e certe volte rimango incantata, come ad esempio quando ho avuto tra le mani il libro

"IL CASTELLO DELLA PRINCIPESSA"


Un meraviglioso libro da smontare pezzo per pezzo per poi costruirci un fantastico castello,
con i suoi personaggi.



Grazie al cartone pretagliato
è davvero semplice staccare e assemblare i vari pezzi



le istruzioni sono chiare ed è facile giocarci


Con i personaggi del castello ci si diverte ad inventare delle storie meravigliose 


Un gioco che stimola la fantasia 



Edicart propone sempre libri interessanti, 
se volete leggete il post che ho scritto tempo fa
cliccando sul link

vi invito a visitare il sito, dove potrete ordinare direttamente i libri per i vostri bimbi

e ad unirvi alla pagina facebook

Guadagnare con i sondaggi

 Ciao amici,  Oggi voglio parlarvi della possibilità di guadagnare attraverso siti e applicazioni da scaricare sullo smartphone che permetto...