mercoledì 18 febbraio 2015

Cosette Bijoux e accessori

Ciao amici, oggi vi parlerò di Cosette
un brand che propone molti articoli fashion.

L'azienda mi ha inviato 2 articoli.


Un paio di orecchini a cerchio, 
impreziositi da una striscia argentata di brillantini e da una farfalla
che li rende unici e molto romantici.


E una collana fatta da tanti cerchi di varie dimensioni con tanti ciondoli a forma di farfalla.


Sono molto belli, ho voluto subito indossarli 
appena li ho ricevuti!!!




 Eccoli indossati, una cascata di farfalle, caratterizzate da un design creativo ed elegante.


   
Hanno uno stile delicato e raffinato i bijoux Cosette



Io adoro i bijoux e trovo che questi due articoli siano bellissimi!






Ringrazio l'azienda 
Cosette Bijoux e accessori
che mi ha permesso di potervi parlare dei suoi articoli, 
vi invito a visitare lo shop on line
 http://www.cosette.it/shop/ 
dove troverete una vasta scelta di articoli molto fashion!
Potrete seguire la pagina su FB

A presto amici, ci sono molte novità di cui vi parlerò prossimamente, sempre qui!

Guadagnare con i sondaggi

 Ciao amici,  Oggi voglio parlarvi della possibilità di guadagnare attraverso siti e applicazioni da scaricare sullo smartphone che permetto...