lunedì 16 marzo 2015

Caffè Pompeii il vero caffè partenopeo!

Ciao amici,
ho avuto la fortuna di collaborare con un ottimo caffè che ho provato molto volentieri: 
il Caffè Pompeii.
L'azienda mi ha inviato dei prodotti e appena ho aperto il pacco ho sentito un odore intenso di caffè che mi ha fatto subito venire voglia di provarlo!



Caffè Pompeii distribuisce tre miscele di caffè:
Iliade, Odissea e Eneide, ogni miscela propone il sapore che piace a noi italiani, un gusto deciso e un'aroma intenso che rappresenta la qualità del buon caffè.

Ho ricevuto una confezione di 
caffè Pompeii Miscela Diomede in grani
una confezione di 
caffè Pompeii Miscela Giove in grani
una confezione 
di caffè Pompeii Macinato Miscela Giove
e



La qualità del caffè si sente subito, appena si apre la confezione, un profumo ed un sapore davvero unici...speciali!  


Chicchi di caffè selezionati, miscelati e tostati per far si che la tradizione del buon caffè di qualità possa essere un vero piacere quotidiano a casa nostra.


 Io essendo di Ischia amo il vero caffè quello napoletano, 
devo dire che caffè Pompeii soddisfa a pieno il mio amore per il caffè.
Anche le cialde sono ottime proprio come quello del bar!

Consiglio a tutti voi di provare queste miscele di caffè Pompeii
resterete stupiti dalla bontà di questo prodotto.

Sul sito potrete ordinare il caffè Pompeii e potrete trovare le capsule, cialde compatibili, grani e macinati.
http://www.caffepompeii.it/
mettete mi piace alla pagina facebook per essere sempre aggiornati
Ringrazio l'azienda per avermi permesso di collaborare col mio blog.

Ciao amici, alla prossima!

Guadagnare con i sondaggi

 Ciao amici,  Oggi voglio parlarvi della possibilità di guadagnare attraverso siti e applicazioni da scaricare sullo smartphone che permetto...