lunedì 9 marzo 2015

Il mio shopping su Sheinside

Ciao amici, 
vi ho già parlato in un precedente post del sito Sheinside dove trovare accessori e abbigliamento alla moda, voglio mostrarvi la felpa che ho ordinato.

Mi è subito piaciuta quando l'ho vista sul sito Sheinside, una volta arrivata l'ho subito indossata!



La trovo simpatica e comoda, 
una felpa adatta al mio stile frenetico di tutti i giorni.



Il cappuccio ha le orecchie...




...io adoro i cartoni animati e Minnie è uno dei miei personaggi preferiti!



Che ne dite mi stà bene?
Io la trovo stupenda!






Se questa felpa vi piace la trovate sul sito cliccando QUI




Inoltre sul sito Sheinside c'è una vastissima scelta di abiti e accessori, quindi vi invito a dare un'occhiata al sito, che trovo molto economico e propone cose molto belle!


Con questo post vi saluto, continuate a seguirmi
e lasciate un segno del vostro passaggio con un commento.


Ciao!

Guadagnare con i sondaggi

 Ciao amici,  Oggi voglio parlarvi della possibilità di guadagnare attraverso siti e applicazioni da scaricare sullo smartphone che permetto...