domenica 1 marzo 2015

la compatibile: una buona occasione per un buon caffè.

Ciao amici,
oggi voglio parlarvi di caffè.
Sì perchè ogni occasione è buona per poter condividere 
qualcosa gustando un buon caffè!
L'azienda La Compatibile mi ha inviato delle capsule ed
assaggiare alcuni dei gusti che propone on line.
Ogni capsula è ben sigillata e trattiene tutto 
l'aroma da gustare in ogni sorso di caffè.







Uno più buono dell'altro! Il mio preferito è questo:
intenso e cremoso!

 


Se anche voi volete provare questi ottimi caffè, approfittate dello sconto di € 5,00 riservato a chi mi segue. Basta fare un ordine 
(anche solo di una confezione da 100 capsule) 
su www.todashop.it ed inseriscano il codice "TODANEW2014".

Troverete capsule per Nespresso, Lavazza Espresso Point e a breve anche  Lavazza "A Modo Mio" e Nescafè "Dolce Gusto". 
Inoltre troverete anche le cialde in carta.






Ecco gli shop on line dove potrete trovare 
questi buonissimi caffè
su facebook potete seguire la pagina

Ringrazio l'azienda che mi ha permesso di parlarvi dei suoi ottimi caffè!!!

Vi aspetto per altre novità, sempre qui.
Ciao!




Guadagnare con i sondaggi

 Ciao amici,  Oggi voglio parlarvi della possibilità di guadagnare attraverso siti e applicazioni da scaricare sullo smartphone che permetto...