sabato 21 marzo 2015

La Tua Cover Personalizzata



Ciao amici,
con questa bellissima collaborazione vi mostro
come ho potuto cambiare stile al mio smartphone.

Con

è stato davvero semplice, 
infatti è bastato registrarmi al sito 
e scegliere la cover
col modello e la marca del cellulare,
caricare l'immagine
nell'applicazione del sito.


Ho potuto modificare a mio piacimento la cover
e quando ho terminato ho fatto partire l'ordine.

Il pacchettino con la cover è arrivato in pochi giorni,
e il risultato è proprio come me l'aspettavo,
sono rimasta molto soddisfatta!

Sono grande fan del gruppo teatrale "Stranitipici"
e ho voluto creare la cover con il loro logo.


Se avete deciso di cambiare anche voi lo stile al vostro smartphone
vi consiglio di visitare il sito


Se non avete una foto preferita la potete caricare anche direttamente dai vostri social network.

Ringrazio l'azienda per questa splendida cover!

Alla prossima novità!!!

Guadagnare con i sondaggi

 Ciao amici,  Oggi voglio parlarvi della possibilità di guadagnare attraverso siti e applicazioni da scaricare sullo smartphone che permetto...