lunedì 23 marzo 2015

Naturaebellessere

Salve amici,
rieccomi a parlare di un argomento che mi piace moltissimo, la cosmesi naturale.

L'azienda    

propone prodotti biologici e selezionati nel pieno rispetto dell'ambiente e che non vengono testati su animali, prodotti che garantiscono tutti i benefici dei principi attivi per noi consumatori.

Per farmi provare alcuni dei prodotti che propone l'azienda mi ha inviato 
un Matitone Duo per occhi, 
con una punta ombretto e un'altra punta matita contorno occhi, una soluzione efficace e pratica da portare sempre in borsa.

La tonalità scura è la matita contorno occhi, mentre quella più chiara è ombretto, la sua formulazione naturale permette di essere ben tollerato anche per le pelli più sensibili!
Contiene la vitamina E, non contiene parabeni.


Mi sono trovata molto bene, ultimamente quando mettevo l'ombretto gli occhi tendevano a lacrimare, mentre con questo Matitone Duo non è mai successo, poi anche la combinazione di colore è perfetta, dona intensità allo sguardo!




Inoltre ho ricevuto dei campioncini


Se anche voi preferite come me i prodotti naturali date un'occhiata al sito, è molto fornito e sicuramente troverete moltissimi prodotti interessanti, ecco il sito dell'azienda:
FB

E se contattate l'azienda dite che avete letto questo post e riceverete uno sconto del 10% sul totale dell'ordine!


Ringrazio l'azienda 

per avermi dato la possibilità di provare
questi prodotti collaborando con questo blog.

A presto!

Guadagnare con i sondaggi

 Ciao amici,  Oggi voglio parlarvi della possibilità di guadagnare attraverso siti e applicazioni da scaricare sullo smartphone che permetto...