venerdì 27 marzo 2015

Spadellami, tutto il buono delle verdure, cotte in soli 7 minuti!

Ciao amici
oggi vi parlo di cucina, 
ma di cucina pratica e veloce, 
direi anche molto gustosa, 
io adoro le verdure e questa collaborazione è stata molto apprezzata sia da me che dalla mia famiglia, 
perchè i prodotti 
sono buonissimi!


Ecco la fornitura di prodotti che l'azienda mi ha inviato da provare.
Verdure selezionate pulite e tagliate subito pronte all'uso!


Il tutto mi è arrivato ben confezionato dall'azienda in modo da garantire la freschezza
durante il trasporto.


Su ogni busta è stampato il procedimento facile e veloce per cuocerle che vi spiegherò anche io.


Basta aprire la confezione e riempire con un pò di olio una padella e a piacere potete usare una cipolla tagliata finemente 
oppure uno spicchio d'aglio 
come ho fatto io.


Quando l'olio sarà ben caldo versiamo la dose desiderata delle verdure, mescolando di tanto in tanto, trascorsi 7 minuti aggiungiamo il sale a piacere e servire caldo.

Ogni confezione è caratterizzata 
da un diverso colore,
in base alle diverse tipologie di verdure che ogni busta contiene.


Ecco nel dettaglio i prodotti che ho provato:


L’AZZURRA:Cavolo, Verza, Carote julienne


LA ROSSA: Cavolo.


LA NERA: Cavolo, Verza, Carote julienne.


L’ARANCIONE: Cavolo, Radicchio, Rapa rossa.


LA VIOLA: Misto di Cavoli di vario tipo.


Ho preparato una buonissima pizza di verdure
ecco come:



Ingredienti:
1 busta LA VIOLA spadellami 
500 gr di farina
200 gr di acqua
80 gr di latte
10 gr di olio extra vergine di oliva
100 gr di pancetta affumicata a dadini
25 gr di lievito di birra
Formaggio grana grattugiato
sale q.b.


 Prepariamo l'impasto della pizza:
Se avete la planetaria potete usare quella altrimenti anche a mano è molto veloce.
Mescolare la farina insieme al sale, 
aggiungete l'olio, il lievito sciolto in acqua tiepida e il latte l'impasto omogeneo, 
elastico ma non duro.
Mettere da parte il panetto ottenuto e coprirlo con un panno lasciandolo lievitare almeno 1 ora.
Dopo la lievitazione stendiamolo su un piano pulito e asciutto con un matterello 
e in una tortiera unta di olio di oliva
poggiamo per metà dell'impasto.
Dopo aver cotto le verdure con un pò di cipolla facciamo
sgocciolare l'eventuale succo in eccesso e inseriamole nella tortiera,
aggiungere il parmigiano grattugiato e la pancetta.
Richiudere con l'altra metà dell'impasto la pizza.
Infornare a 200° per circa 20 minuti.


Queste verdure mi sono piaciute moltissimo!!!

Vi invito a visitare il sito dove troverete queste gustose verdure,
inoltre troverete anche tanti suggerimenti e ricette per prepararle in modi diversi.

Ringrazio l'azienda per avermi omaggiato di questa fornitura!!

A presto.

Guadagnare con i sondaggi

 Ciao amici,  Oggi voglio parlarvi della possibilità di guadagnare attraverso siti e applicazioni da scaricare sullo smartphone che permetto...