lunedì 20 aprile 2015

Alberelli Arbre Magique Pret a Porter

Ciao amici, oggi vi parlo degli alberelli 
Arbre Magique
questi alberelli li abbiamo sempre usati, 
devo dire che mi sono sempre trovata bene, 
perchè hanno delle ottime profumazioni!


 Ho ricevuto i 4 alberelli che fanno parte della nuovissima linea




Una profumazione estiva che rispecchia i mitici anni70, 
quindi se ti senti hippie o gipsy chic

questo alberello fa per te!






Una fragranza sfarzosa che ricrea un'atmosfera da mille e una notte

dedicata a chi ha uno spirito glam



Elegante e sportiva la colonia tutta al maschile.
Di classe ma con ironia.
Il profumo per chi è top!

Una nota di profumo "scozzese" adatta sia per l'uomo che per la donna.

Per chi è highlander o hipster?




Il mio preferito è

Eccolo che mi accompagna ovunque e
rende la mia auto molto accogliente con la
sua profumazione delicata.


Ecco il
sito:

dove troverete tante iniziative e novità sui prodotti
e non dimenticate di partecipare al concorso!

Unitevi alla pagina
FB

Per essere sempre aggiornati sulle novità 
Arbre Magique!!


Ringrazio tantissimo Arbre Magique per avermi dato la possibilità di provare questi prodotti!!!!



Ciao alla prossima e lasciate un messaggio se vi fa piacere, grazie!

Guadagnare con i sondaggi

 Ciao amici,  Oggi voglio parlarvi della possibilità di guadagnare attraverso siti e applicazioni da scaricare sullo smartphone che permetto...